Mario Russo all’esordio con “Follia Tu Puoi” prodotto da BeatUp

L’artista in questo brano racconta gli errori che si compiono quando si perde di vista la propria umanità. Parla dell’esperienza di un uomo che ha toccato con mano tante brutture e tanta disumanità e che sa di non poter commettere più tali errori.

“Follia Tu Puoi” diventa una dichiarazione a tutti coloro che attraverso l’egoismo e una subdola falsità rimangono assenti per non schierarsi, per non farsi scoprire colpevoli, alimentando la follia del mondo in cui viviamo.

Le rughe su una mano, i segni un po' del tempo, che ci portano a conoscere forse poi come va…

L’autore si fa portavoce della confessione di un uomo che è consapevole di non poter commettere errori che lo porterebbero lontano da se stesso, portando l’ascoltatore a domandarsi cos’è che ci permette di restare umani.

La riflessione si sposta poi sul prendersi la responsabilità di non poter più sbagliare accogliendo l’evoluzione personale vivendo sempre ascoltando il proprio cuore, evitando chi si fa forte disprezzando il dolore.

Solo perché chi è forte più di noi, di cuore ne mette poco, ti direi, allora ti farei guardare oltre immagini e il mare, se si può essere liberi così

E’inutile domandarsi “chi siamo noi” se poi non ci chiediamo cosa può fare un uomo egoista accecato dalla follia. L’invito finale è di non non perdere di vista la cosa più importante, cioè imparare prima di tutto a far scorrere l’amore tra di noi.

Il brano prodotto arrangiato e registrato da Stefano e Mario Russo, masterizzato da Luca Fareri per l’etichetta Beat Up, sarà disponibile online sui principali canali di streaming e download dal 03 Febbraio 2023.

ALTRE NEWS

Copyright © 2021 beatup.it All rights reserved | Beat Up Produzioni Musicali di Stefano Russo | P.iva 15441641006 | Sitemap

Powered by F_C | Graphic by Christian Giusti